Responsabile della pubblicazione: Vanessa Dupont
E-mail: [email protected]
Responsabilità
Sitedelannee non garantisce in alcun modo l’accuratezza, la precisione, la completezza o l’adeguatezza delle informazioni rese disponibili sul sito, compresi tutti i collegamenti ipertestuali o qualsiasi altro collegamento informatico utilizzato, direttamente o indirettamente, da questo sito.
Sitedelannee non può essere ritenuta responsabile dei contenuti pubblicati dagli utenti del sito, che saranno ritenuti responsabili in caso di mancato rispetto del copyright, della proprietà intellettuale e del codice penale.
Diritto d’autore
Il sito è protetto da copyright. È severamente vietato l’utilizzo di tutto o parte di esso, in particolare mediante download, riproduzione, trasmissione o rappresentazione su qualsiasi supporto e con qualsiasi procedimento, per scopi diversi dall’uso personale e privato a fini non commerciali.
Anche le denominazioni sociali, i marchi e i segni distintivi riprodotti sul sito sono protetti dalla legge sui marchi. La riproduzione o la rappresentazione totale o parziale dei suddetti segni distintivi deve essere soggetta a preventiva autorizzazione scritta.
In generale, qualsiasi riproduzione o rappresentazione non autorizzata di loghi, disegni, modelli, opere letterarie, musicali, audiovisive o fotografiche e, più in generale, di qualsiasi elemento suscettibile di essere protetto da un diritto di proprietà intellettuale accessibile sul sito è vietata e costituirebbe una violazione ai sensi degli articoli del Codice della proprietà intellettuale, a meno che tale riproduzione o rappresentazione non sia riservata esclusivamente a un uso strettamente personale e privato.
Sitedelannee partecipa e rispetta tutte le specifiche e le politiche del Transparency & Consent Framework di IAB Europe. Utilizza la piattaforma di gestione del consenso n°92.
È possibile modificare le proprie scelte in qualsiasi momento cliccando qui.
Deposito di cookie da parte di Sirdata
Sirdata è una società di data marketing che consente ai suoi Clienti di inviare agli Utenti offerte pertinenti e adatte ai loro centri di interesse.
I dati raccolti da Sirdata vengono conservati per un massimo di 365 giorni, a seconda delle finalità del trattamento, in conformità alla normativa vigente e al principio di minimizzazione.
Per maggiori informazioni: https://www.sirdata.com/vie-privee/
Desiderate disattivare la raccolta dei vostri dati da parte di Sirdata: https://www.sirdata.com/opposition/